CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Master Five

Siamo una società di professionisti con referenze a livello globale.

QUI SOTTO ABBIAMO RACCOLTO INFORMAZIONI UTILIDELLA NOSTRA SOCIETA’

CHI SIAMO

Piccole Idee che fanno grandi il cinema

Master Five Cinematografica consiste nell'essere in grado di adattare le proprie risorse alle esigenze di ogni singolo progetto.

La Master Five Cinematografica è una realtà produttiva che concilia al meglio le qualità del made in Italy con gli scenari più contemporanei della multimedialità: di fronte ad un mercato saturo di offerte onnicomprensive, la peculiarità della Master Five Cinematografica consiste nell'essere in grado di adattare le proprie risorse alle esigenze di ogni singolo progetto: i nostri collaboratori, tutti giovani tra i 25 e i 40 anni, provengono da percorsi professionali ed esperienziali complementari fra loro.

Ciò rende il loro apporto non settoriale bensì multitasking. In questo modo le diverse mansioni si compenetrano e il lavoro di ciascun collaboratore riceve l'apporto fruttifero del confronto senza rallentamenti della catena realizzativa. Poche persone in grado di ricoprire più ruoli ci permette di abbattere i costi. Un altro vantaggio è il rapporto diretto e l'abbattimento degli anelli intermedi e di ogni burocrazia non necessaria al processo creativo.

Il nostro gruppo di lavoro include registi, direttori della fotografia, stereografi per il 3D, operatori, montatori, costumisti, scenografi, creativi e art director, grafici e web designer, nonché sceneggiatori ed editor. Fondata nel 2007 da Davide Tovi, successivamente con l'ingresso nella società di Diego Longobardi, ha percorso un costante processo evolutivo che va dalla produzione di lungometraggi cinematografici, a videoclip e cortometraggi , pubblicità e documentari.

La Master Five Cinematografica collabora attualmente con le migliori aziende del settore audiovisivo. Di recente la Master Five ha avuto modo di stringere accordi anche con realtà produttive internazionali. Il nostro obiettivo è puntare su giovani cineasti con la preparazione da filmmaker capaci di adattarsi a condizioni ed esigenze di natura logistico-produttiva particolarmente complesse.

TOP