CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

HOPELOST

Regia David Petrucci

2014

2014 Regia. David Petrucci

Compellingly Sofia è una bellissima ragazza di 20 anni che conduce una vita monotona in un piccolo villaggio della Romania, lavorando in una fabbrica e sognando un’esistenza diversa, fantasticando sui personaggi delle soap opera italiane che guarda sempre in Tv. Una notte in discoteca incontra Gabriel, che lavora in Italia come regista, tra loro è subito amore a prima vista. Quella stessa notte partono per l’Italia con la promessa di farla partecipare ad un provino per un reality. Ma è tutta una menzogna, in realtà Gabriel la vende ad uno sfruttatore italiano, Manol. Inizia così per Sofia una vita di inferno, in cui la ragazza è costretta a prostituirsi sulle strade. Nonostante tutto, Sofia riesce a trovare due spiragli di luce in questa oscurità: la sua amicizia con Alina, una prostituta che lavora con lei ed Eva, una sua cliente molto particolare con un passato oscuro. La situazione precipiterà con l’arrivo di Ettore, che comprerà Sofia e Alina per torturarle in uno Snuff movie.

READ MORE

Regia: Marco Simon Puccioni

Come il vento

2013

Regia: Marco Simon Puccioni

Questa è la storia di una donna guidata dal suo senso di giustizia e dal suo dolore interiore, che visse e morì per il suo lavoro. La storia è tratta dalla vita di Armida Miserere, una delle prime donne direttrici di carcere, chiamata durante la sua carriera a dirigere i penitenziari più “caldi” d’Italia a contatto con i peggiori criminali, terroristi e mafiosi del nostro tempo. Una donna condannata dalla perdita del suo amato a vivere una vita al limite, in cerca, fino alla fine, di giustizia e amore nel sistema penitenziario.

GUARDA LA TRAMA

IL RACCONTO DEI RACCONTI

Regia: Matteo Garrone

2015

Fantasy ambientato nel 1600, liberamente tratto da “Lo Cunto de li cunti” di Giambattista Basile, autore napoletano del XVII secolo, precursore di tutta la letteratura fiabesca dei secoli successivi. Sono tre storie diverse che si intrecciano, relative alla descrizione di tre regni con tre sovrani diversi, ciascuna con un protagonista diverso: Salma Hayek nel primo episodio, Vincent Cassel nel secondo e Toby Jones nel terzo.

READ MORE

Rachel Griffiths

DEKROMOS

Regia Rachel Griffiths

Trama del film Dekronos - il demone del tempo

Non c'è passato, presente o futuro. Il lavoro di alcuni ricercatori sulla Melatonina e una setta satanista finiscono col richiamare una strega del quindicesimo secolo affinché ritrovi DeKronos, il demone del tempo.

Good as You

Good as You

Good as You

Otto personaggi si incontrano durante la notte di Capodanno, incrociando inesorabilmente le proprie vite. Quattro uomini e quattro donne, gay, lesbiche e bisex, alle prese con la quotidianità, i problemi sentimentali e lavorativi, le gelosie e i tradimenti.[1]

www

Black Butterfly

FILMOGRAFIA DAVIDE TOVI

Qui sono stati raccolte alcune delle più importanti produzioni e partecipazioni di Davide Tovi

Tutta la filmografia di Davide Tovi dal 2005 ad oggi

FILMOGRAFIA

Achtung Baby (line producer) (post-production)
 2016Al posto tuo (line producer) (post-production)
 2016Black Butterfly (line producer) (post-production)
 2016Hello! I'm a Producer of Woody Allen (Short) (executive producer) (completed)
 2015Andròn: The Black Labyrinth (line producer)
 2015Poli Opposti (line producer)
 2015Italian Gangsters (executive producer)
 2015Il racconto dei racconti - Tale of Tales (associate producer)
 2015Hope Lost (line producer)
 2014La vita oscena (line producer)
 2014Senzaria (Short) (producer)
 2013Come il vento (executive producer) / (line producer)
 2012Prima di tutto (Documentary) (executive producer)
 2012Good as You (line producer) / (producer)
 2011Dio quanto sto bene senza te (Video short) (co-producer)
 2009Come si deve (Short) (producer)
 2009Fly Light (producer)
TOP